Bioteb, frutto di anni di ricerca e sperimentazione, è un dispositivo con una reale valenza nei trattamenti del viso e del corpo. A differenza di altri dispositivi che si basano semplicemente sull’attività della ionoforesi, Bioteb veicola delle sostanze attive ad alto peso molecolare (come acidi nucleici, elastina, acido ialuronico e collagene) con conseguente effetto rigenerante e ristrutturante sui tessuti.
– INVECCHIAMENTO VISO E COLLO ( PHOTOAGING ) – TRATTAMENTO VOLUMIZZANTE SENO – TRATTAMENTO SMAGLIATURE
– TRATTAMENTO PER ADIPOSITA’ LOCALIZZATA – TRATTAMENTO CELLULITE – TRATTAMENTO CONTORNO OCCHI
– CORREZIONE RUGHE / RUGHE PERIORALI / COUPEROSE / LIFTING – TRATTAMENTO RASSODAMENTO LABBRA
– TRATTAMENTO PER CHELOIDI – TRATTAMENTO TONO MUSCOLARE
– TRATTAMENTO LASSITA’ CUTANEA SUL CORPO – TRATTAMENTO PELI SUPERFLUI – TRATTAMENTO GAMBE PESANTI
Dopo quanto tempo i risultati sono visibili?
I primi effetti sono visibili già dopo poche sedute, ma per il risultato definitivo servono più applicazioni. Il numero dei trattamenti varia secondo l’entità del problema da risolvere.
Quanto durano i risultati?
Il mantenimento del risultato dipende dai diversi inestetismi, in modo particolare:
– Adipe e cellulite – Grazie alla stimolazione fisiologica dei principi attivi il risultato persiste nel tempo. Molto dipende dallo stile di vita e dalle condizioni di salute del soggetto.
– Trattamenti mirati al tono muscolare, lassità cutanea e viso – Nonostante il risultato sia ottenuto grazie alla rigenerazione dei tessuti, sono comunque inestetismi che con l’avanzare dell’età tendono a ripresentarsi in forma lieve. E’ necessario un percorso di mantenimento che varia da soggetto a soggetto, in modo tale da fermare il percorso di invecchiamento.
– Trattamento smagliature – Una volta arrivati alla soluzione del problema, il risultato persiste nel tempo.
E’ doloroso?
Assolutamente no, l’intensità dell’impulso viene mantenuta normalmente al di sotto della soglia di percezione, evitando formicolii, contrazioni muscolari ed altri fastidi.